Il Ministero dell’Istruzione e del Merito con la nota n. 36212 del 19 giugno, già inviatavi, ha comunicato l’apertura delle funzioni per la scelta delle 30 sedi (scuole) per gli aspiranti inseriti nella graduatoria dei 24 mesi del personale ATA per l’anno scolastico 2023/24 (Allegato G).Le funzioni, disponibili dal 20 giugno 2023 all’11 luglio 2023 sono accessibili dal sito del Ministero (www.miur.gov.it tramite il seguente percorso Argomenti e Servizi > Servizi online >lettera I > Istanze on line). 

Pertanto entro martedì 11 luglio, gli aspiranti ATA inseriti in graduatoria 24 mesi, possono presentare l’allegato G su Istanze online. L’allegato si compila per scegliere le scuole da cui essere convocati per le supplenze da graduatorie di istituto. Le sedi che si possono scegliere sono massimo 30, ma l’aspirante può decidere di inserirne meno…

Il modello si compila una sola volta per tutti i profili professionali per i quali, avendone titolo, chiede l’inserimento nelle graduatorie d’istituto.

Non compilano l’istanza gli aspiranti che hanno optato solo per il ruolo compilando la sezione F nella domanda presentata entro il 27 maggio.

L’istanza è raggiungibile attraverso www.miur.gov.it, sezione Servizi o, in alternativa, tramite il seguente percorso Argomenti e Servizi > Servizi online >lettera I > Istanze on line. GUIDA MINISTERO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *