Le polizze stipulate si riferiscono a: • infortuni professionali pol. n° 48125819 • responsabilità civile pol. n° 48125757 • tutela legale pol. n° 11075368.
La richiesta di apertura sinistro deve essere inviata, per posta alla Helvetia / ExE – Viale Giulio Cesare 6 – 00192 Roma – Tel 06.48.48.55 oppure utilizzando ESCLUSIVAMENTE gli indirizzi di seguito riportati:
Dopo la richiesta di apertura sulla polizza Infortuni, l’iscritto ha un anno di tempo dal sinistro occorso, per inviare ulteriore documentazione, che può essere trasmessa anche in una unica soluzione al termine della guarigione.
DENUNCIA DELL’INFORTUNIO E RELATIVI OBBLIGHI La denuncia dell’infortunio, con una dettagliata descrizione dello stesso e delle sue cause e conseguenze, corredata di certificato medico in originale, deve essere fatta alla Direzione dell’Impresa o all’Agenzia cui è assegnata la polizza entro e non oltre 30 giorni dall’infortunio, direttamente dall’Assicurato o dal Contraente.